• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Fiera Didacta: partecipa anche la Camera dei Deputati

Fiera Didacta: partecipa anche la Camera dei Deputati

Lunedì 07 Ottobre 2019 Ore 15:52

(DIRE) Roma, 7 ott. - La Camera partecipa alla terza edizione della manifestazione Fiera Didacta Italia che si svolge a Firenze, dal 9 all'11 ottobre, presso la Fortezza da Basso. Fiera Didacta Italia rappresenta uno dei più importanti appuntamenti fieristici sul mondo della scuola. 

L'evento si sviluppa su due livelli: un'area espositiva, che coinvolge istituzioni e aziende che lavorano nel mondo della scuola e della formazione, e un'attività dedicata agli eventi, convegni e seminari che spaziano dall'area tecnologica a quella scientifica e umanistica, fino allo spazio d'apprendimento con particolare riguardo alla materia Cittadinanza e Costituzione. 

La Camera - per la prima volta alla manifestazione - è presente all'interno del padiglione Cavaniglia con uno spazio dedicato nell'arena dello stand Miur, partecipando a una serie di specifici laboratori e seminari rivolti, in modo particolare, al corpo docente. La registrazione ai lavori e' disponibile sul sito di Fiera Didacta nella sezione "Programma" su "Vai al programma di Enti" http://eventi.fieradidacta.it/EventiEspositori.as... (Vid/ Dire)

Cose da fare a Firenze