• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Emergenza Coronavirus: anche in Toscana eventi annullati

Emergenza Coronavirus: anche in Toscana eventi annullati

Lunedì 24 Febbraio 2020 Ore 14:53

E' stata annullata la cerimonia di premiazione del concorso "Carta di Viareggio" che doveva tenersi domani, martedì 25 febbraio in Versilia. Il premio è stato promosso dalla Regione Toscana e rivolto ai licei artistici e agli istituti tecnici e professionali con indirizzo grafico o di design per valorizzare, attraverso la produzione di elaborati grafici originali, i valori etici, pedagogici e sociali utili al contrasto della violenza di genere. 

L'annullamento della cerimonia, spiega una nota della Regione, è legato alle misure precauzionali varate dal ministero della Salute per scongiurare il diffondersi del contagio da coronavirus che hanno disposto la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole.

Inoltre, è stato annullato e rimandato a data da destinarsi il previsto incontro di stasera, lunedì 24 febbraio, con il consigliere regionale Enrico Sostegni, alla casa del popolo di Casenuove a Empoli.

Cose da fare a Firenze