• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Theo Parrish

Domani 15 giugno Theo Parrish alla Manifattura Tabacchi

Venerdì 14 Giugno 2019 Ore 19:23

In attesa di svelare la line-up del Festival, che quest'anno si terrà l'8 e il 9 settembre al Parco delle Cascine di Firenze, Lattex Plus propone per sabato 15 giugno alla Manifattura Tabacchi un'anteprima con un ospite di lusso, ovvero Theo Parrish (ingresso 20/25 € - apertura porte ore 22:30).

Nato a Washington D.C., cresciuto a Chicago e trasferitosi poi a Detroit, dopo essersi specializzato come “scultore del suono”, vive a stretto contatto con la scena underground della Motor City, dove grazie alle produzioni sulla sua etichetta Sound Signature e ai suoi set eclettici, dinamici e mai scontati si guadagna il rispetto sulla scena internazionale ed europea. Theo è forse più di un dj, un vero e proprio artista con la A maiuscola come pochi destinato a lasciare il segno nella club culture contemporanea.


Manifattura Tabacchi
Via delle Cascine 33/35, Firenze

Cose da fare a Firenze