Evento Musica in periferia Empoli

Musica in periferia

Musica e concerti, Classica, Concerto
Centro Città e piazze limitrofe Empoli
Empoli

Scaduto

Il Concerto San Filippo Neri e la musica per il popolo già eseguito in piazza Duomo a Firenze l'8 settembre verrà replicato domenica 9 settembre, alle ore 21.15, presso la Collegiata di Sant'Andrea a Empoli. Un appuntamento che segna l’inizio della I edizione della rassegna Musica in Periferia, diretta come per O Flos Colende dal Maestro Gabriele Giacomelli, entrambe promosse dall’Opera di Santa Maria del Fiore.

Musica in periferia coinvolge luoghi diversi da quelli dove abitualmente l'Opera di Santa Maria del Fiore realizza i suoi eventi. 

Gli altri appuntamenti della rassegnaMusica in Periferia saranno Dallo Spiritual al Gospel con The Pilgrim Gospel Choir di Gianni Mini, sabato 13 ottobre, ore 21.15, Chiesa di San Pietro a Varlungo a Firenze; Spiriti bellissimi. Il Laudario di S. Maria del Fiore con L'Homme Armé di Fabio Lombardo, sabato 3 novembre, ore 21.15, Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Lorenzo a Signa e L'incanto delle Voci Bianche con ilPiccolo Coro Melograno di Laura Bartoli, venerdì 7 dicembre, ore 21.15, Chiesa di San Donato in Polverosa a Firenze.

La rassegna Musica in Periferia è un’iniziativa dell’Opera di Santa Maria del Fiore con la collaborazione della Collegiata di Sant'Andrea di Empoli, dellaparrocchia di San Pietro a Varlungo, della parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Lorenzo di Signa, del Comune di Signa e della parrocchia di San Donato in Polverosa.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Empoli
Indirizzo: Centro Città e piazze limitrofe, Empoli 50053

Open dialog

Powered by Aperion.it