• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Musei da favola - Visita a Palazzo Pitti Palazzo Pitti

Musei da favola - Visita a Palazzo Pitti

Arte, Visita guidata
Piazza de Pitti, 1 Firenze
Palazzo Pitti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La Sezione Didattica del Polo museale fiorentino, in collaborazione con la Fondazione Ferragamo, propone “Musei da favola”: una serie di percorsi per famiglie. Questo appuntamento al Palazzo Pitti si chiama La casa del principe e guiderà i bambini alla scoperta dei segreti della famiglia medicea.

Prenotazione obbligatoria

COME PRENOTARE: Le prenotazioni si apriranno mercoledì 2 ottobre a partire dalle ore 10,00 e dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo uffizigiovani@beniculturali.it

Gli incontri sono gratuiti e si rivolgono a bambini e ragazzi da 7 a 12 anni accompagnati dai familiari (con pagamento del biglietto di ingresso ai musei per gli accompagnatori di età superiore ai 18 anni; ingresso gratuito a Museo Salvatore Ferragamo e Orsanmichele)

Per informazioni +39 055 284272

“Musei da Favola” è un progetto dedicato alle famiglie studiato dal Dipartimento per l'Educazione delle Gallerie degli Uffizi, in collaborazione con la Fondazione Salvatore Ferragamo, i Musei del Bargello, il Polo Museale della Toscana e il Museo Salvatore Ferragamo.

Palazzo Pitti
Indirizzo: Piazza de Pitti, 1, Firenze 50125

Telefono: 055 294883

Sito web: http://www.uffizi.firenze.it/musei/?m=palazzopitti

Contatti dell'evento

Sito web: www.uffizi.it/visite-speciali/musei-da-favola-2019




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.