Evento Morgan & Megahertz  Villa Montalvo

Morgan & Megahertz

Musica e concerti, All'aperto, Concerto
Via di Limite, 15 Campi bisenzio
Villa Montalvo

Scaduto

Campi Beer Festival presenta:
Morgan & Megahertz in “Bio-Electric tour”
Il nuovo ed entusiasmante viaggio musicale, che toccherà i club delle più belle ed importanti località italiane, con un live che li vedrà esibirsi con un repertorio che rappresenta un viaggio attraverso i più noti brani di Morgan e gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale in chiave elettronica che hanno accompagnato i due artisti durante la loro crescita artistica tra i tanti David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran e Kraftwerk.
Megahertz all’anagrafe Daniele Dupuis classe 1977, è polistrumentista, autore, produttore e cantante. Influenze come Pink Floyd, David Bowie, Kraftwerk, Franco Battiato, R.E.M., Beatles, Brian Eno e l’elettronica, la club music, gli anni 80, gli Air e i Kraftwerk fanno da elementi principali.
In coppia con Morgan, Megahertz si occupa dei sintetizzatori, basso elettrico, dei cori e del theremin, strumento che pochissimi sanno suonare in Italia.

+39 3771274426 +39 3933309464 +39 328 9712965 Per tutto il programma del festival clicca qui sotto:




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Villa Montalvo
Indirizzo: Via di Limite, 15, Campi bisenzio 50013

Contatti dell'evento

Sito web: https://bit.ly/2jl1pRX

Open dialog

Powered by Aperion.it