• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Lorenzo Live 2018 Nelson Mandela Forum

Lorenzo Live 2018

Musica e concerti
Viale Malta, 6 Firenze
Nelson Mandela Forum

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Jovanotti torna in tour con il "Lorenzo Live 2018". Il tour toccherà le principali città italiane: Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona, Ancona.

Trident Music, comunica le prime date del nuovo tour di Lorenzo Jovanotti.

Il tour seguirà l’uscita del disco prodotto da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano), e che sarà disponibile dal 1 dicembre prossimo per Universal Music.

Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti tornerà da febbraio a giugno 2018, con svariate decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport e suonerà con la sua band nelle città “fino a prendere la residenza”, come lui stesso ha recentemente dichiarato.

Il tour dall’impianto del tutto innovativo e la cura e l’attenzione che Lorenzo e Trident , produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90, destinano ad ogni spettacolo, garantiscono uno show nuovo e del tutto speciale.

Nelson Mandela Forum
Indirizzo: Viale Malta, 6, Firenze 50137

Telefono: 055 678841

Sito web: http://www.mandelaforum.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=IGA&doc=artistPages/overview&fun=artist&action=overview&kuid=457489&xtmc=jovanotti&xtnp=1&xtcr=1




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.