Evento L'Estate all'Orticoltura, spettacolo teatrodanza  Giardino dell'Orticoltura

L'Estate all'Orticoltura, spettacolo teatrodanza

All'aperto, Concerto, Danza
Via Vittorio Emanuele II, 17 Firenze
Giardino dell'Orticoltura

Scaduto

ll Giardino dell’Orticoltura di Firenze torna ad ospitare il ricco cartellone di intrattenimenti per tutte le età insieme all’immancabile Caffetteria del Giardino. Cancelli aperti fino a fine settembre.

Sabato 14 ore 21-22: Spettacolo teatrodanza "Sguardo Meticcio" – compagnia teatrale Sanguemisto. Lo spettacolo, che prende ispirazione dal concept-album di Gianmaria Testa "Da questa parte del mare", approfondisce il tema "migrazioni" senza cercare uno sguardo pietistico del pubblico, ma provocando le intelligenze e coinvolgendo i cuori nel far sentire il bello delle diversità che si integrano. Sulla scena quattro musicisti, tre attori e due danzatori si alternano e si mischiano in scene di danza, canzoni, recitazione e videoproiezioni, per un forte coinvolgimento del pubblico.

Informazioni: www.giardinoartecultura.it - info@giardinoartecultura.it - facebook.com/giardinoartecultura2




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Giardino dell'Orticoltura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 17, Firenze

Email: info@societatoscanaorticultura.it

Sito web: www.societatoscanaorticultura.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it