chiara francini

Le mille e una notte, Silvia Guidi racconta

Arte, All'aperto, Poesia
Bagno a Ripoli
Bagno a Ripoli

Scaduto

Sette serate e un capolavoro della letteratura, insieme alle attrici Milena Vukotic, Iaia Forte, Drusilla Foer, Silvia Guidi, Chiara Francini e Sandra Garuglieri.

“Le mille e una notte” è il festival itinerante ideato da Riccardo Massai e associazione culturale Archètipo – con la consulenza artistica di Valentina Grazzini - che da venerdì 6 luglio a sabato 8 settembre porta le novelle di Shahrazād in luoghi dall’atmosfera magica e suggestiva del comprensorio fiorentino: dall’Osservatorio Ximeniano di Firenze al Castello dell‘Acciaiolo di Scandicci, dalla Biblioteca Ragionieri di Sesto Fiorentino alla Fonte della Fata Morgana di Bagno a Ripoli. Ogni appuntamento prevede accompagnamento musicale dal vivo.

Venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018 ore 21.30
Fonte della Fata Morgana, via di Fattucchia 21, Bagno a Ripoli (Fi)
SILVIA GUIDI
Storia del Principe Ahmed e della Fata Pari'-Banu'
Lina Sorrentino, sonorità vocali

Intero € 10 | ridotto € 7 Prenotazione obbligatoria - Tel. 055 621894 (dalle ore 09.00 alle 13.00) prenotazioni@archetipoac.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Bagno a Ripoli
Indirizzo: , Bagno a Ripoli

Open dialog

Powered by Aperion.it