Evento Le mantiene tutte lui Teatro di Cestello

Le mantiene tutte lui

Teatro
Piazza di Cestello n°4, Firenze
Teatro di Cestello

Scaduto

Ad aprire il nuovo cartellone del Teatro di Cestello di Firenze sarà il giovane Marco Giavatto, prolifico autore, con “Le mantiene tutte lui”. 

Due famiglie, due mogli, due figlie femmine, tre testamenti, una morte improvvisa, gli altarini che saltano, il dolore, il cordoglio, la rabbia, l’invidia. Tutto in un susseguirsi di ritmo e comicità. Fuori piove, la città e allagata, la prima e la seconda famiglia sono costrette a dirsi nella notte più dolorosa e sconcertante della loro vita, tutto quello che non si sono mai dette: segreti, rivelazioni, turbamenti, ossessioni e liberazioni. Uno spettacolo prettamente femminile, pieno di sorprese. Visioni del mondo diverse, rapporti familiari pronti ad esplodere.

Con Serena Politi, Romina Bonciani, Angela Carlisi, Maria Cristina Valentini, Maurizio Pistolesi, Giuliana Frasca, Marco Giavatto, Diana Volpe. 




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro di Cestello
Indirizzo: Piazza di Cestello n°4, , Firenze 50124

Telefono: 055-294609

Email: info@teatrocestello.it

Sito web: http://www.teatrocestello.it

Contatti dell'evento

Facebook: http://www.teatrocestello.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it