• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento LattexPlus Festival 2017 Easy Living

LattexPlus Festival 2017

Nightlife - Disco/Dancing, Bere, Dj set
Piazza Poggi Firenze
Easy Living

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Lattexplus Festival si terrà dal 14 al 16 luglio e si svolgerà a Villa Solaria e a Easy Living. 

LATTEXPLUS FESTIVAL è un’esperienza artistica che porta avanti questa rivoluzione e il suo spirito di unione, è l’affermazione delle tecnologie dell’era digitale per produrre vita e non distruzione, è l’umanesimo che prevale nuovamente, ancora una volta.

LATTEXPLUS FESTIVAL è un evento straordinario per far fronte – artisticamente, musicalmente e elettronicamente – alla negatività ordinaria del mondo attuale. 

Sulla scia di quel filone di contemporaneità che ultimamente anima Firenze, LATTEXPLUS FESTIVAL è il propulsore di un nuovo rinascimento elettronico, un’evoluzione che si proietta verso le derive positive dell’epoca 2.0 senza stravolgere in modo dissacrante l’antichità da cui proviene.

Prima edizione di una evoluzione continuativa e sistemica, con uno sguardo attento verso i grandi eventi che avvengono nel panorama mondiale, LATTEXPLUS FESTIVAL chiama a sé artisti e dj di fama internazionale.

Punto di riferimento identitario per le nuove generazioni, baluardo per coloro che hanno raggiunto la maggiore età prima dell’avvento del nuovo millennio, LATTEXPLUS FESTIVAL è un’unica grande esperienza onnicomprensiva e sinestetica che spazia nel tempo e nei luoghi senza erigere barriere.

Easy Living
Indirizzo: Piazza Poggi, Firenze 50125

Sito web: http://www.easylivingfirenze.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/446525232355269/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.