Evento Enrico Caruso, la voce e la passione: Racconto teatrale con musica Relais Santa Croce

Enrico Caruso, la voce e la passione: Racconto teatrale con musica

Teatro, Musica dal vivo, Opera
via Ghibellina, 87 Firenze
Relais Santa Croce

Scaduto

La Compagnia delle Seggiole, in due date, metterà in scena nella suggestiva Sala della Musica lo spettacolo “Enrico Caruso: la voce e la passione” un omaggio alla vita del grande tenore, attraverso le vicende della sua vita pubblica e privata.

La rappresentazione teatrale, scritta da Marcello Lazzerini e Sabrina Tinelli, che ne è anche la regista, è interpretata da Giorgio Casciarri (Enrico Caruso), Fabio Baronti (Giacomo Puccini), Luigi Ragucci (Giovanni Caruso), Sara Cervasio (Ada Giachetti), Sabrina Tinelli (Rina Giachetti).

Prezzo: € 20

Costo del biglieto di Euro 20,00 a persona Ridotti* Euro 17,00 a persona *età superiore ai 60 anni ed inferiore ai 15 anni - studenti fino ai 26 anni- Con supplemento di 15,00 Euro a persona offriamo una consumazione e snack dello Chef




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Relais Santa Croce
Indirizzo: via Ghibellina, 87, Firenze 50100

Open dialog

Powered by Aperion.it