• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Jova Beach Party 2019 Viareggio

Jova Beach Party 2019

Musica e concerti, All'aperto
Viareggio
Viareggio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Estate 2019 - Lorenzo nelle spiagge

Dopo il sold out a Viareggio del 30 luglio 2019 a fronte della enorme e sorprendente richiesta di partecipare alle feste in spiaggia, Jova Beach Party aggiunge un nuovo appuntamento:

Molo Marinai d'Italia VIAREGGIO 31 agosto 2019

Un successo clamoroso che rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare musica e divertimento, al centro dell’estate 2019.
La tappa aggiuntiva è state resa necessaria anche per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing. Molti siti non autorizzati infatti, sono già in vendita con i biglietti dello spettacolo di Jovanotti a prezzi esorbitanti.
Trident Music invita il pubblico a non acquistare i biglietti da questi siti che NON garantiscono la consegna dei biglietti e che danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.

Line Up: Ci saranno synth e drum machine suonati dal duo Club Paradiso che si alterneranno all’altro duo, quello degli Ackeejuice Rockers, presenti in tutte le tappe del Jova Beach, e ancora la musica elettronica di Dee Jay Mazz, ilfunk-rock dei Savana Funk, l’Africa più profonda con la musica dei Bantou Mentale, dei The Di Maggio Connection e Willie Peyote uno degli artisti più interessanti della nuova generazione.

Prodotto e organizzato da Trident Music, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento ed è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

JOVA BEACH e il WWF NaturaPlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e la conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari.

Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”.

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
JOVA BEACH è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo.
Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.

OGNI SPIAGGIA É DIVERSA e OGNI PARTY SARA’ DIVERSO E UNICO.
“E noi stiamo già ballando...”

Viareggio
Indirizzo: , Viareggio

Contatti dell'evento

Sito web: www.tridentmusic.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.