• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Jobbando 2018 Teatro Obihall

Jobbando 2018

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto, Conferenza
Via Fabrizio De Andrè Firenze
Teatro Obihall

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Jobbando arrivato alla quarta edizione torna a Firenze.

L’appuntamento è all’Obihall il 25 e 26 ottobre prossimi. L’evento che incrocia domanda e offerta di lavoro è sempre più un villaggio globale dove confrontarsi sulle tematiche legate al lavoro, capire le opportunità formative del nostro territorio e incontrarsi in modo informale per discutere e scoprire le ultime novità a livello occupazionale. 

La manifestazione chiude sabato 27 ottobre con la “Jobbando Run con Lorenzo”. L’evento sportivo all’insegna della sicurezza stradale e sul lavoro, è nato per ricordare Lorenzo e i tanti giovani uccisi sulle strade. La gara podistica che si svolgerà a Firenze sud, con partenza e arrivo all’Obihall, è realizzata in collaborazione con l’Associazione Lorenzo Guarnieri e Gs Le Torri.

Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136

Telefono: 055 6503068

Sito web: http://www.obihall.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.jobbando.org/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.