Evento Il rumore della materia Volterra

Il rumore della materia

Arte, Contemporanea, Mostra

Volterra

Scaduto

Dalla visione al rumore. Dal racconto cromatico al suono enigmatico della materia.

Questa volta coinvolge quasi tutti i sensi l’artista Marcello Scarselli, nell'inedita mostra personale “Il rumore della materia” che sarà inaugurata a Volterra (PI), nelle prestigiose sale di Palazzo dei Priori, e a cura di Elena Capone e Filippo Lotti, per la selezione delle opere.

L’inaugurazione della mostra è in calendario sabato 7 luglio 2018 (vernissage ore alle 17).

Marcello Scarselli (Santa Maria del Monte, 1953), artista pisano di peso e caratura unica nella ricerca della forma/non forma.

Nella mostra, realizzata in collaborazione con FuoriLuogo – Servizi per l’Arte, circa dieci lavori che ripercorrono il lavoro svolto dall'artista toscano negli ultimi anni: opere pittoriche alcune di grande formato a cui si aggiungeranno piccole sculture in ceramica, sculture in ferro e una installazione

Inaugurazione: sabato 7 Luglio 2018, ore 17 (ingresso libero) Luogo: Palazzo dei Priori (Salone Maggiore, secondo piano), Piazza dei Priori 1, 56048 Volterra (Pisa)




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Volterra
Indirizzo: , 56048

Contatti dell'evento

Sito web: http:// www.marcelloscarselli.com

Open dialog

Powered by Aperion.it