Evento Il rumore della materia Volterra

Il rumore della materia

Arte, Contemporanea, Mostra
Date e orari

Volterra

Dalla visione al rumore. Dal racconto cromatico al suono enigmatico della materia.

Questa volta coinvolge quasi tutti i sensi l’artista Marcello Scarselli, nell'inedita mostra personale “Il rumore della materia” che sarà inaugurata a Volterra (PI), nelle prestigiose sale di Palazzo dei Priori, e a cura di Elena Capone e Filippo Lotti, per la selezione delle opere.

L’inaugurazione della mostra è in calendario sabato 7 luglio 2018 (vernissage ore alle 17).

Marcello Scarselli (Santa Maria del Monte, 1953), artista pisano di peso e caratura unica nella ricerca della forma/non forma.

Nella mostra, realizzata in collaborazione con FuoriLuogo – Servizi per l’Arte, circa dieci lavori che ripercorrono il lavoro svolto dall'artista toscano negli ultimi anni: opere pittoriche alcune di grande formato a cui si aggiungeranno piccole sculture in ceramica, sculture in ferro e una installazione

Inaugurazione: sabato 7 Luglio 2018, ore 17 (ingresso libero) Luogo: Palazzo dei Priori (Salone Maggiore, secondo piano), Piazza dei Priori 1, 56048 Volterra (Pisa)




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Volterra
Indirizzo: , 56048

Contatti dell'evento

Sito web: http:// www.marcelloscarselli.com

Date e orari

Sab 21 Lug 18 10:30 - 17:30
Dom 22 Lug 18 10:30 - 17:30

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare

Open dialog

Powered by Aperion.it