Evento Il Prigioniero: quattro pezzi sacri di Virgilio Sieni Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze

Il Prigioniero: quattro pezzi sacri di Virgilio Sieni

Musica e concerti, Arte, Classica
Piazza Vittorio Gui, 1 Firenze
Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze

Scaduto

Virgilio Sieni firmerà la regia e la coreografia dell'opera il Prigioniero/Quattro pezzi sacri, nuovo allestimento del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino nell'ambito de LXXXI Festival del Maggio Musicale Fiorentino. Il Prigioniero di Luigi Dallapiccola e Quattro pezzi sacri di Giuseppe Verdi con la direzione musicale del Maestro Michael Boder, andrà in scena martedì 19 e giovedì 21 giugno alle ore 20.00, sabato 23 giugno alle ore 15.30.

L'opera che sarà eseguita dall'Orchestra e dal Coro del Maggio Musicale Fiorentino, avrà tra gli interpreti principali Levent Bakirci, il Prigioniero, Anna Maria Chiuri, nel ruolo della madre e John Daszak, Il Carceriere e il Grande Inquisitore. Sul palco il corpo di Ballo con i danzatori della Compagnia Virgilio Sieni.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze
Indirizzo: Piazza Vittorio Gui, 1, Firenze

Open dialog

Powered by Aperion.it