Evento Halloween Famiglie 2018: la Villa Stregata Villa Medicea di Artimino

Halloween Famiglie 2018: la Villa Stregata

Folklore
Viale Papa Giovanni XXIII, 1 Carmignano
Villa Medicea di Artimino

Scaduto

Torna alla sua quinta edizione, l'inimitabile Halloween per Famiglie con lo speciale format interattivo de Viaggiatori del Tempo "Villa Stregata".

Il percorso coinvolgente e dinamico avrà una nuova location: la splendida VILLA dei Cento Camini (Villa La Ferdinanda) ad Artimino. 

L'evento è a cura dell'associazione culturale I Viaggiatori del Tempo, che vanta un' esperienza ventennale in percorsi interattivi a tema storico e fantastico, mirati a Famiglie e Scuole. 

Partenze dei turni ogni 20 minuti, a partire dalle ore 16:20.

L'avventura si svolgerà nella nella meravigliosa villa medicea di Artimino, e i partecipanti saranno accompagnati da esperti fantasmi e guide spettrali, in un percorso a sorpresa tra cupi saloni e misteriosi corridoi, prove di coraggio e pericoli escogitati da inaffidabili spettri che dimorano alla villa da secoli.

Un susseguirsi di sussulti, brividi e risate per un indimenticabile e felice trapasso di gruppo.

Il percorso è ispirato a fatti realmente accaduti nel 1587.

Prezzo: € 17

Prenotazione obbligatoria - Evento per famiglie con bambini oltre i 6 anni - Ogni gruppo può essere costituito al massimo da 35 persone. - Durata percorso 1h30' - mail: info@viaggiatorideltempo.it In caso di maltempo l'evento non subirà variazioni. Ampio parcheggio nella villa.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Villa Medicea di Artimino
Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 1, Carmignano 59015

Telefono: 055875141

Email: hotel@artimino.com; villa@artimino.com; fattoria@artimino.com

Sito web: http://www.artimino.com/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.viaggiatorideltempo.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it