• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Gran Premio d'Italia 2018 Autodromo del Mugello

Gran Premio d'Italia 2018

Sport & Benessere, All'aperto, Sport
Senni-San Carlo, 15 Scarperia e San Piero a Sieve
Autodromo del Mugello

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sarà un Gran Premio d’Italia da non perdere quello in programma il 3 giugno all’Autodromo del Mugello; il passaggio delle Frecce Tricolori sui cieli toscani renderà ancora più appassionante lo spettacolo offerto in pista dai campioni di MotoGP, Moto2 e Moto3. 

Il sorvolo del Mugello da parte delle Frecce Tricolori, per salutare tutti gli appassionati, è previsto nel programma dell’attività 2018 della pattuglia acrobatica più famosa nel mondo. 

 Il tricolore che caratterizza i cordoli della pista del Mugello sarà, dunque, protagonista anche nei cieli domenica 3 giugno per una giornata di sport e spettacolo nel segno delle migliori eccellenze italiane.

Autodromo del Mugello
Indirizzo: Senni-San Carlo, 15, Scarperia e San Piero a Sieve 50038

Telefono: 055 849 9111

Sito web: http://www.mugellocircuit.it/it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.