Evento Gli ultimi saranno ultimi Teatro Puccini

Gli ultimi saranno ultimi

Teatro, Commedia
Via delle Cascine, 41 Firenze
Teatro Puccini

Scaduto

Di Massimiliano Bruno Con Gaia Nanni

Musiche dal vivo Gabriele Doria

Regia Marco Contè

Un’ operaia incinta si ritrova disoccupata alla vigilia del parto. La donna è disperata e la sua reazione è improvvisa: irrompe sul posto di lavoro e prende in ostaggio la responsabile del suo licenziamento. Una vicenda vissuta tutta in una notte, in cui si incrociano i destini di uomini e donne normalmente distanti tra loro: una fredda dirigente d’azienda piegata alle leggi di mercato, un’ingenua poliziotta di provincia, un transessuale sarcastico e disilluso, una saggia donna delle pulizie fissata con le canzonette e un bambino che sta per nascere. E se decidesse di venire al mondo proprio quella notte? 

Una sola attrice in scena interpreta tutti i protagonisti di questa storia in un monologo esilarante e dissacrante. Un autentico capolavoro tragicomico, figlio dei nostri tempi, pronto a sorprendervi commossi e divertiti.  

Lo spettacolo rientra nella rassegna Perché te lo meriti dedicato ai giovani talenti ancora poco conosciuti. Lo spettacolo sarà preceduto da un aperitivo a base di prodotti enogastronomici del territorio, grazie alla collaborazione di aziende locali. 

APERITEATRO dalle 20,00 inizio spettacolo alle 21,30  




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144

Telefono: 055 362067

Sito web: http://www.teatropuccini.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.teatropuccini.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it