Evento Francesca Reggiani: D.O.C. Donne di origine controllata Teatro Puccini

Francesca Reggiani: D.O.C. Donne di origine controllata

Teatro, Commedia
Date e orari
Via delle Cascine, 41 Firenze
Teatro Puccini

di Francesca Reggiani, Valter Lupo e Gianluca Giuliarelli e con Linda Brunetta. D.O.C. Donne di origine controllata  è un nuovo show di Francesca Reggiani. In questo caso, ci conduce in uno spettacolo sulle Donne d’Orgine Controllata e ci offre un vero e proprio fuoco di fila di battute, parodie e personaggi.

Sarebbe riduttivo definire lo show un monologo, lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda. La politica e la sua classe dirigente “al femminile” – sempre pronte ad intervenire, la Moretti, Maria Elena Boschi, Maria Stella Gelmini e Giorgia Meloni e ogni tanto un’opinione “d.o.c.” di Maria de Filippi, ospite in video….ma che può anche apparire live in palcoscenico…In caso di crisi non resta che ridere con Francesca.

INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804 Teatro Puccini Via delle Cascine 41 50144 Firenze Tel. 055.362067




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144

Telefono: 055 362067

Fax: 055 331108

Email: info@teatropuccini.it

Sito web: http://www.teatropuccini.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.teatropuccini.it

Open dialog

Powered by Aperion.it