• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento  Florence Wine Event 2017 Il Conventino

Florence Wine Event 2017

Mangiare/bere, Degustazione, Festival
via giano della bella Firenze
Il Conventino

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna Florence Wine Event edizione del decennale 2007-2017 a novembre in Oltrarno.

Il Florence Wine Event festeggia il compleanno dei dieci anni di attività ritornando con grande soddisfazione alle origini, in Oltrarno nel quartiere più cool di Firenze.

Tante saranno le novità tra gli espositori, possiamo anticipare che insieme al Florence Wine Event ci sarà affiancato il primo SAKE FESTIVAL di Firenze, ci sarà una sezione dedicata alle nuove tendenze del mixology, Champagne e food di qualità e altre sorprese.
Naturalmente non mancheranno le aziende di Chianti, Chianti Classico, i produttori del nord est italiano con i loropinot grigio, chardonnay, friulano, merlot, pinot nero, i piemontesi, insomma tutta l’italia sarà enologica sarà rappresentata.
Naturalmente è prevista l’area ristoro con prodotti del territorio e i ristoratori dell’Oltrarno.


Drink card con degustazioni a scelta, brochure e calice (a cauzione) con tracollina. La cassa chiude un’ora prima del termine della manifestazione. Il pubblico potrà acquistare le bottiglie di vino direttamente dall’azienda preferita.

Prezzo: € 15

GoGo dice su Evento

Un festival enogastronomico di qualità: una bella occasione per scoprire le migliori etichette italiane presentate direttamente dai produttori

Il Conventino
Indirizzo: via giano della bella, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.promowine.it/florence-wine-event-dieci-anni-vino-2007-2017/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.