Evento Florence Folks Festival: Extraliscio Ex Manifattura Tabacchi

Florence Folks Festival: Extraliscio

Festival, Concerto, Folklore
via delle Cascine 35 Firenze
Ex Manifattura Tabacchi

Scaduto

Florence Folks Festival è una festa popolare urbana in cui convive tradizione e contemporaneità, dimensione locale ed internazionale attraverso musica, cibo e convivialità. 
E' la festa della musica folk contemporanea che per l'edizione 2018 si sposterà all' Ex manifattura Tabacchi.

Il Festival prosegue giovedì 26 luglio con Extraliscio un vero e proprio format del divertimento nato dall’incontro tra Mirco Mariani e Moreno il Biondo. Un luogo non luogo dove brani della tradizione vengono rivestiti con nuovi suoni e nuovi arrangiamenti:  nascono così composizioni originali extraliscio, la tradizione si fonde con la sperimentazione e si aprono mondi nuovi. 

Extraliscio non è solo musica, concerti e ballo ma è un attitudine. Un’attitudine d’altri tempi ma proiettata nel futuro: il punk da balera. Canzoni da ballo che affondano le radici nella musicafolkloristica di Secondo Casadei e si proiettano nella balera del futuro




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Ex Manifattura Tabacchi
Indirizzo: via delle Cascine 35, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.florencefolksfestival.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it