Evento Fitness walking a Vinci  Comune di Vinci

Fitness walking a Vinci

Sport & Benessere, All'aperto, Benessere
Vinci
Comune di Vinci

Scaduto

Quando si dice camminare fa bene alla salute: l'associazione Atletica Vinci, in collaborazione con Uisp e con il patrocinio del Comune di Vinci, ha organizzato la “Fitness walking”, la prima camminata veloce sul territorio vinciano. L'iniziativa si svolgerà ben 4 volte, due a Spicchio-Sovigliana e due a Vinci capoluogo. Per quanto riguarda Spicchio-Sovigliana le date sono 28 giugno e 5 luglio, con ritrovo alle ore 19.15 presso l'area fitness recentemente inaugurata dall'Amministrazione comunale in via Battisti, su Lungarno empolese.

I partecipanti indosseranno tutti la maglietta ufficiale del Fitness walking Atletica Vinci, che sarà consegnata al momento dell'iscrizione all'iniziativa, per soli 5 euro. A Vinci capoluogo, invece, il ritrovo è fissato alle 19.15 nei giorni 12 e 19 luglio, presso la palestra comunale di Vinci in piazza Giuseppe Garibaldi.

La camminata veloce si snoderà su un percorso di media difficoltà di circa 5-6 km e prevede naturalmente un programma di esercizi fitness, grazie alla partecipazione dell'istruttrice Uisp Licia Scardigli. Gli organizzatori consigliano abbigliamento e scarpe comode. 

Per informazioni è possibile telefonare al numero 339 4165724 (Silvia Costa).




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Comune di Vinci
Indirizzo: , Vinci

Open dialog

Powered by Aperion.it