• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Firenze Rocks 2019 Ippodromo del Visarno

Firenze Rocks 2019

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Viale del Visarno, 14 - Firenze
Ippodromo del Visarno

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Firenze Rocks sta per tornare.

Tra i festival più attesi a livello europeo, il Firenze Rocks scalda i motori e si prepara ad andare in scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena.

Con una line-up nuovissima che sarà svelata nelle prossime settimane, il festival promette sorprese e grandi emozioni per tutti gli amanti della musica.

Giunto alla terza edizione dopo due annate incredibili che hanno visto protagoniste sul palco della Visarno Arena superstar mondiali del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down, il Firenze Rocks promette scintille e fuochi d’artificio, dopo aver portato complessivamente oltre 350.000 spettatori da tutto il mondo nel 2017 e 2018.

Ippodromo del Visarno
Indirizzo: Viale del Visarno, 14 -, Firenze 50144

Telefono: 055 333061

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/firenzerocks

Twitter: www.twitter.com/firenzerocks

Sito web: www.firenzerocks.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.