Evento 81° Festival del Maggio Musicale Fiorentino Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze

81° Festival del Maggio Musicale Fiorentino

Musica e concerti, Classica, Concerto
Piazza Vittorio Gui, 1 Firenze
Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze

Scaduto

Dal 5 maggio al 13 luglio Firenze si trasformerà in un grande palco della musica. Sarà un Festival itinerante con più di 70 istituzioni culturali della città con più di 120 appuntamenti fino al 13 luglio. 

L'81esima edizione del Maggio Musciale Fiorentino alza il sipario il  5 maggio con l'opera in tre atti di Paul Hindemith "Cardillac", il festival quest'anno ha ricevuto l'alto patronato della Presidenza della Repubblica concesso dal Presidente della Repubblica Sergio Matterella.

Il programma non interesserà solo il teatro ma anche la città con passeggiate musicali, le "domeniche delle bande" e proiezioni di film. Caratteristica di questo Festival infatti sarà il coinvolgimento oltre al Teatro del Maggio di altre istituzioni culturali della città.

Per il programma giorno per giorno clicca sul link in basso. 


 




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze
Indirizzo: Piazza Vittorio Gui, 1, Firenze

Open dialog

Powered by Aperion.it