• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Festa delle Scuole Mattoncini a Scuola  Lastra a Signa

Festa delle Scuole Mattoncini a Scuola

Festival, Apertura straordinaria, Mostra
Lastra a Signa
Lastra a Signa

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Un sabato e una domenica all'insegna del divertimento con i mattoncini rigorosamente targati Lego che, grazie agli appassionati ed esperti di Toscana Brics, richiama gli amanti della Lego di tutte le età. 

La FESTA DELLE SCUOLE, mattoncini a scuola 2019, che si svolge il 4 e 5 maggio presso la scuola primaria Santa Maria a Castagnolo di via Gramsci n.139 a Lastra a Signa, giunge quest'anno alla quinta edizione e vi aspetta numerosi per perdere parte a laboratori tematici dedicati ai più piccoli, musica, sport e momenti di approfondimento per i genitori. 

Tra le novità di quest'anno la possibilità di immaginarsi cavalieri grazie ad un vero accampamento medievale degli arcieri di Torre Mediana d'Occidente e la domenica pomeriggio un'esibizione dell'arte della falconeria con alcune specie di rapaci.

Si confermano, i grandi classici delle scorse edizioni ovvero possibilità di fermarsi a costruire la propria opera con i pezzi delle costruzioni Lego, il concorso dedicato ai "Piccoli Espositori" e un nuova gara per i "Piccoli Costruttori". 

Per iscriversi ai concorsi iscriversi al link seguente. 

Prezzo: € 3

Lastra a Signa
Indirizzo: , Lastra a Signa

Contatti dell'evento

Sito web: https://forms.gle/w7bqhiqNKTtAnZoB8




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.