• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Favole al telefono Teatro Puccini

Favole al telefono

Teatro, Musical
Via delle Cascine, 41 Firenze
Teatro Puccini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

adattamento e regia di Andrea Bruno Savelli con Diletta Oculisti, Giacomo Bogani e il Fiesole Music Ensemble.

Nel divertente spettacolo di prosa e musica che conquista grandi e piccini, sono in scena gli attori Diletta Oculisti e Giacomo Bogani insieme agli strumentisti del Fiesole Music Ensemble, che eseguono dal vivo le musiche composte dagli allievi di Andrea Portera, mentre l’adattamento e la regia sono di Andrea Bruno Savelli. “Le favole al telefono” di Gianni Rodari (1962), sono un vero punto di riferimento nella letteratura infantile.

I racconti, ispirati dalla più fervida immaginazione, contengono acuti elementi di critica sociale il cui intento pedagogico è sempre congiunto alla leggerezza della penna di un grande scrittore, che racconta quanto siano importanti il rispetto reciproco, la comunicazione fra generazioni e l’esercizio della fantasia.

Posto unico numerato € 12,00 (esclusi diritti di prevendita)

Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144

Telefono: 055 362067

Sito web: http://www.teatropuccini.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.