Evento Etnica 2018: Gino Paoli e Danilo Rea Vicchio

Etnica 2018: Gino Paoli e Danilo Rea

Musica e concerti, All'aperto, Concerto
PIAZZA GIOTTO Vicchio
Vicchio

Scaduto

Il Festival Etnica 2018, arrivato nel 2018 alla sua ventunesima edizione, presenta un programma ricco di musica dal 20 al 24 giugno.

Le quattro serate aprono , con lo spettacolo “Due come noi che…” di Gino Paoli e Danilo Rea, un concerto unico, a base di voce, pianoforte e improvvisazione.

Gino Paoli: voce

Danilo Rea: piano

Un prezioso esempio, di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale, con una scaletta aperta che spazia tra le canzoni più amate di Gino, chicche dei cantautori genovesi, l’omaggio alla musica napoletana e a quella francese. Il concerto sarà anche l’occasione per gli spettatori di avere un assaggio dal vivo del nuovo lavoro di Paoli e Rea, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni musicali:

Gino e Danilo sono infatti al terzo capitolo della loro avventura musicale in duo - dopo i fortunati “Due come noi che” e “Napoli con amore”, è di recente uscita “3”, dedicato ai capolavori della musica francese.

Prezzo: € 15

13 € + d.p




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Vicchio
Indirizzo: PIAZZA GIOTTO, Vicchio

Open dialog

Powered by Aperion.it