Evento Estate Fiesolana 2018: Roberto Vecchioni Teatro Romano

Estate Fiesolana 2018: Roberto Vecchioni

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Via Portigiani, 3 Fiesole
Teatro Romano

Scaduto

La musica e la letteratura, riferimenti imprescindibili di Roberto Vecchioni, si fondono in un album, un libro e uno tour che porterà il professore/cantautore mercoledì 27 giugno al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), nell’ambito dell’Estate Fiesolana 2018.

Il disco, uscito insieme al libro “La vita che si ama” - dal quale lo spettacolo prende il nome - s’intitola “Canzoni per i figli” ed è un lavoro nel quale Roberto Vecchioni padre si racconta ai figli Francesca, Carolina, Arrigo ed Edoardo.

Prezzo: € 35

I biglietti (35/25 euro, posti numerati, esclusi diritti di prevendita) sono disponibili da martedì 17 aprile nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Romano
Indirizzo: Via Portigiani, 3, Fiesole 50014

Telefono: 055 5961293

Email: infomusei@comune.fiesole.fi.it

Sito web: http://www.museidifiesole.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it