en-travesti-corso-di-travestitismo-teatrale-il-lavoratorio

En travesti

Corsi, Teatro
via Giovanni Lanza 64/a Firenze
Il Lavoratorio

Scaduto

Corso di travestitismo teatrale condotto da Alessandro Baldinotti
Tutti i mercoledì dalle 21 alle 23 dal 2 ottobre (16 incontri)

Prima lezione di prova gratuita: 2 ottobre ore 21

Un percorso dove il teatro intreccia la voglia di essere anche altro da sé per creare un unicum originale capace di sfidare e liberare l’espressione di ognuno.

“En travesti” è pensato per tutti coloro che vogliono giocare ad essere qualcosa di altro da sé, sia esso un guerriero, una soubrette, un presentatore di cabaret o qualsiasi altra cosa. È l’occasione per divertirsi e mettersi alla prova sulla scena, giocando a fare i prestigiatori con il proprio corpo, la voce e l’anima per far emergere parti del proprio io che magari nella quotidianità non hanno sempre l’occasione di mostrarsi, ma che in teatro possono diventare un caleidoscopio di fuochi d’artificio.

Che tu abbia già esperienza di teatro o voglia per la prima volta avvicinarti alla recitazione, “En travesti” ti consentierà di acquisizire i principali strumenti dello stare in scena accanto ad un lavoro sui testi teatrali, che consentiranno di esplorare il tema della trasformazione dell’io dentro e fuori, del travestitismo che non è solo costume ma capacità di diventare effettivamente qualcun altro.

Per informazioni e prenotazioni: info@illavoratorio.it o 055.0981266
Per partecipare alla prima lezione di prova gratuita è gradita la prenotazione. 




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Il Lavoratorio
Indirizzo: via Giovanni Lanza 64/a, Firenze

Sito web: http://www.illavoratorio.it

Open dialog

Powered by Aperion.it