Evento Florence Folks Festival: Dante e Guido Catalano Ex Manifattura Tabacchi

Florence Folks Festival: Dante e Guido Catalano

Festival, Concerto, Folklore
via delle Cascine 35 Firenze
Ex Manifattura Tabacchi

Scaduto

Florence Folks Festival è una festa popolare urbana in cui convive tradizione e contemporaneità, dimensione locale ed internazionale attraverso musica, cibo e convivialità. 
E' la festa della musica folk contemporanea che per l'edizione 2018 si sposterà all' Ex manifattura Tabacchi.

Il Festival prenderà il via mercoledì 25 luglio con Dente & Guido Catalano, due talenti della scrittura e della musica contemporanea reduci dal tour Contemporaneamente insieme”.

Guido Catalano è un talento letterario, scrive per Il Corriere della Sera Torino e collabora con Smemoranda. La sua scrittura è ciò che più si avvicina al mondo della musica.

Dente è un nome di punta della musica italiana, un cantautore dal linguaggio raffinato, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento. La sua musica è ciò che più si avvicina al mondo della poesia.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Ex Manifattura Tabacchi
Indirizzo: via delle Cascine 35, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.florencefolksfestival.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it