• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Corso di Ritratto in Studio Zona X

Corso di Ritratto in Studio

Corsi, Corso
Via Fra' Giovanni Angelico, 8 Firenze
Zona X

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sono le Iscrizioni al Corso di Ritratto in Studio organizzato da Deaphoto. Il Corso condotto dai fotografi Gildardo Gallo e Sandro Bini e ha come obbiettivo quello di fornire una preparazione professionale sulle procedure tecniche, formali e concettuali del ritratto in luce artificiale flash. Il Corso (18 ore 250 Eu) è a numero chiuso e si svolgerà dal 27 Aprile il Venerdì (solo la prima lezione) e il Giovedì (le successive cinque). E’ necessaria una conoscenza base di tecnica fotografica. Mostra finale e Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.


Il percorso didattico parte da una ricognizione storico-filosofica sui differenti approcci formali e concettuali al ritratto fino alla progettazione e realizzazione tecnica delle immagini. Il Corso pone in primo piano, oltre ai contenuti tecnici e formali del linguaggio, gli ambiti psicologici e sociologici della pratica. Ad ogni studente viene lasciata la possibilità di progettare le proprie immagini elaborando una visione e uno stile personali.

Docenti: Gildardo Gallo, Sandro Bini
Durata: 18 ore / 6 lezioni di 3 ore ciascuna (due mesi circa).
Frequenza: una volta a settimana.
Partecipanti: max 6.
Requisiti: conoscenze base di tecnica fotografica.

Prezzo: € 250

Zona X
Indirizzo: Via Fra' Giovanni Angelico, 8, Firenze 50121

Telefono: 055 674127

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.deaphoto.it/portfolio/corso-di-ritratto-in-studio/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.