Evento Concerto  de La Costellazione Orchestra Villa del Poggio Imperiale

Concerto de La Costellazione Orchestra

Musica e concerti
Piazzale del Poggio Imperiale, 1 Firenze
Villa del Poggio Imperiale

Scaduto

Concerto “La Costellazione Orchestra” del Direttore D’Orchestra Andrea Mura che avviene il 27 ottobre nella stanza bianca di Villa Medicea del Poggio Imperiale alle ore 17.

Il M°Andrea Mura un maestro affetto da tetra paresi spastica infantile dovuto dal parto gemellare eda anni lotta per l'abbattimento delle Barriere architettoniche raccogliendo i fondi durante i suoi concerti di Musica Classica.

“La Costellazione Orchestra” è formata da Maestri diplomati con esperienza in varie orchestre, ma anche da neo laureati che ancora si devono formare in orchestra o che vogliono contribuire ai concerti. Insieme al M° Andrea Mura offre la propria collaborazione semi- gratuita al fine di garantire e sostenere concerti per la Disabilità.


La musica è diventata la sua più grande passione, e lo ha portato a diplomarsi in “Composizione” e in “Direzione d'Orchestra” presso il Conservatorio “Luigi Cherubini” sotto la guida del maestro Mauro Cardi per la Composizione, M° Romano Pezzati e M° Giovanni del Vecchio per lo studio della partitura e il M° Alessandro Pinzauti per la Direzione D'Orchestra.
Successivamente si è specializzato in “Direzione D'Orchestra” con il maestro Ennio Nicotra.

L’ingresso dell’evento è a OFFERTA LIBERA.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Villa del Poggio Imperiale
Indirizzo: Piazzale del Poggio Imperiale, 1, Firenze 50125

Telefono: 055226171

Email: info@poggio-imperiale.it

Sito web: http://poggio-imperiale.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it