• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Cantine in Piazza  Piazza Primo Maggio

Cantine in Piazza

Mercati, All'aperto, Lifestyle
piazza Primo Maggio Firenze
Piazza Primo Maggio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Domenica 13 maggio in piazza Primo Maggio e in piazza Dalmazia viene riproposta l'edizione primaverile di questa manifestazione divenuta ormai un appuntamento fisso nel Quartiere. Una giornata di socializzazione e convivialità molto apprezzata dai cittadini che hanno l'occasione di reimpiegare in maniera utile le cose che non servono più. 


Piazza Primo Maggio avrà 80 postazioni e ospiterà i residenti nel perimetro: viadotto dell’Indiano, fiume Arno, confine comunale con Campi Bisenzio, confine comunale con Sesto Fiorentino, Autostrada A11 FI/Mare.


In Piazza Dalmazia ci saranno invece 60 postazioni per i residenti nel perimetro: via Mariti, piazza Dalmazia, viale Morgagni, viale Pieraccini, via di Terzollina, via di Capornia, confine comunale con Sesto Fiorentino, confine con il Quartiere 2, confine con il Quartiere 1.
Dalle 9 alle 17, le due aree diventeranno mercatini delle cose usate a cielo aperto.


Per aderire all’iniziativa i residenti delle zone interessate dovranno fare richiesta, seguendo le indicazioni riportate su http://q5.comune.fi.it/o recandosi di persona presso il Q5, via Baracca, 150/P. La scadenza per la presentazione della domanda è il 27 aprile.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva ovvero il 20 maggio.

Piazza Primo Maggio
Indirizzo: piazza Primo Maggio , Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.