• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Breakfast with Santa 2019 Hard Rock Cafe

Breakfast with Santa 2019

Mangiare/bere, Colazione, Mangiare
Via Dè Brunelleschi, 1 Firenze
Hard Rock Cafe

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Natale sta arrivando e si rinnova ad Hard Rock Cafe Firenze l’ormai tradizionale appuntamento con la colazione con Babbo Natale!

La festa si terrà Sabato 14 Dicembre dalle ore 9:15 alle 11:15: colazione a buffet con golosità dolci e salate di ogni tipo: salsiccce oppure croccante bacon; scrambled egg (le famose uova strapazzate); baked beans; hash browns di patate; deliziosi pancakes e waffles con sciroppo d’acero, miele o marmellata e molto altro ancora, avete preparato la vostra letterina? Babbo Natale vi aspetta per leggerla insieme!

Ma non finisce qui, saranno ospitati anche due speciali laboratori creativi: i bambini potranno decorare delle ciambelle di cartapesta assieme all’Associazione HART di Viareggio, oppure costruire decorazioni natalizie in LEGO in compagnia di Dreoni Giocattoli e di una vera LEGO Therapist, e portarsi a casa quanto realizzato! Ospite d’onore: Babbo Natale!

Prenota al link sottostante oppure chiama lo 055/277841 per maggiori informazioni!

Hard Rock Cafe
Indirizzo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze 50123

Telefono: 055 277841

Email: florence_sales2@hardrock.com

Sito web: https://www.hardrockcafe.com/location/florence/it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/2997644540252820/

Sito web: http://tiny.cc/b2ttgz




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.