• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Birraio dell'Anno 2017 Teatro Obihall

Birraio dell'Anno 2017

Mangiare/bere, Degustazione, Festival
Via Fabrizio De Andrè Firenze
Teatro Obihall

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 al teatro ObiHall di Firenze andrà in scena uno degli eventi più attesi dell’effervescente panorama brassicolo italiano: Birraio dell’Anno. Il premio ideato e organizzato da Fermento Birra, che ogni anno riconosce il miglior artigiano della birra italiana, darà vita, replicando il successo dello scorso anno, ad un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta ultra-selezionata composta da 100 birre artigianali alla spina, prodotte dai migliori 20 birrifici artigianali e dai 5 migliori birrifici emergenti (tutti i produttori sono individuati dalla classifica ottenuta dalle preferenze di oltre 100 esperti del settore).

Al noto degustatore Lorenzo “Kuaska” Dabove il compito di pronunciare domenica 22 alle ore 17.30 l’atteso nome del vincitore dell’ambito premio Birraio dell’Anno, oltre a quello del miglior Birraio Emergente, riconosciuto al produttore con meno di due anni di esperienza. 

L’evento sarà impreziosito da degustazioni e incontri gratuiti realizzati nell’area Beer Show sul palco del teatro, e da momenti di approfondimento nell’area Beer Match (prenotazione obbligatoria).

Protagonista anche lo street food di qualità grazie alla collaborazione con Cucine di Strada che porterà una selezione di truck e banchi ricchi di sfiziosità e gustosi street food: le arancine e le specialità siciliane di Arà, il panino con il Lampredotto, la ribollita e il peposo di Luca Cai, i gustosi Trapizzini, pizze farcite con intingoli romani e l’hamburger di Chianina di Panino Tondo.

Prezzo: € 10

Il biglietto giornaliero costa 10 euro comprensivo di bicchiere serigrafato, tracollina portabicchiere e 3 gettoni del valore di 3 euro. Il biglietto ridotto costa 5 euro comprensivo di bicchiere serigrafato e tracollina portabicchiere. L’abbonamento per i tre giorni costa 15 euro comprensivo di bicchiere serigrafato e tracollina portabicchiere.

Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136

Telefono: 055 6503068

Sito web: http://www.obihall.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/953617328115210/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.