Evento Bertrand Chamayou, pianoforte Teatro Niccolini

Bertrand Chamayou, pianoforte

Musica e concerti, Classica, Concerto
Date e orari
Via Ricasoli, 3-5 Firenze
Teatro Niccolini

SCHUMANN: Blumenstück op. 19; Carnaval op. 9

RAVEL: Miroirs
SAINT-SAËNS: Les cloches de Las Palmas op. 111 n. 4; Mazurka in sol min. n. 2 op. 24; Mazurka n. 3 in si min. op. 66; Étude en forme de valse op. 52 n. 6.

Bertrand Chamayou si è affermato ai massimi livelli della scena musicale internazionale, grazie ad esibizioni in sale concertistiche quali il Théâtre des Champs Elysées, il Lincoln Center, la Herkulessaal di Monaco e la Wigmore Hall di Londra. Si è esibito per tutti i principali festival tra cui il Mostly Mozart di New York, il Festival di Lucerna, il Festival Internazionale di Edimburgo, il Rheingau Musik Festival, il Beethovenfest di Bonn ed il Klavier-Festival Ruhr.

Nella stagione 2017/18 ha debuttato con la Filarmonica di New York diretta da Semyon Bychkov, con la Tonhalle-Orchester di Zurigo, con i Bamberger Symphoniker, con la Staatskapelle Berlin, con l’Orchestre Symphonique de Québec. Altri impegni di rilievo sono stati il ritorno all’Orchestre National de Belgique, alla Orquesta Nacional de España, all’Orchestre de Paris ed alla Orchestre National de France.

Prezzo: € 28

I biglietti di tutti i concerti in abbonamento sono in vendita presso i punti vendita Boxoffice Toscana, la biglietteria del Teatro della Pergola, Dischi Fenice e online su www.ticketone.it Presso la biglietteria del Teatro della Pergola sono inoltre in vendita gli abbonamenti a Turno libero per assistere a 10 concerti a scelta e la Card studenti dedicata ai giovani under 30 iscritti a conservatori, scuole di musica e licei musicali. - biglietteria@teatrodellapergola.com Per informazioni e acquisti con carta di credito Tel: +39 055 0763333 Orario: da lunedì a sabato, dalle 9.30 alle 18.30. Chiuso domenica.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Niccolini
Indirizzo: Via Ricasoli, 3-5, Firenze 50123

Email: info@teatroniccolini.com

Sito web: http://www.teatroniccolini.com/default.asp

Open dialog

Powered by Aperion.it