Evento Arteloka ExFila

Arteloka

All'aperto, Aperitivo, Arte
Via Mons. Leto Casini, 11 Firenze
ExFila

Scaduto

Mostra collettiva di pittura di artisti del Cirkoloco 2019

Cirkoloco bar ospiterà per un  mese i  lavori pittorici degli artisti del Cirkoloco e Tinaia, inoltre,  durante l'inaugurazione verrà presentata una performance inedita di Giulia Vannozzi. Seguirà concerto live.

"Ci sono varie motivazioni che portano una persona a sporcarsi di colori. Noi le nostre le conosciamo bene, ma non so se sappiamo spiegarle. Però i quadri in mostra si spiegano da soli. Nudi come allo zoo, si aggirano sotto il tendone del Cirkoloco. Alcuni più  irrequieti, altri nella finta posa del malinteso beninteso. Sono pesci pescati dagli autori, congelati sotto vetro oppure stesi al sole a seccare. Nutritevene pure, altrimenti la pesca sarà stata vana. Non vi parleremo di follia direttamente, lasceremo che questa vi scenda piano piano nella pancia e vi frizzi l’intestino, anche  solo per un attimo, perchè così sentirete che quei  colori hanno vissuto e non era un sogno."

G. Leoni




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

ExFila
Indirizzo: Via Mons. Leto Casini, 11, Firenze 50135

Email: info@exfila.it

Sito web: http://www.exfila.it/

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/Cirkoloco

Sito web: www.circoloco.it

Open dialog

Powered by Aperion.it