• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Apertura al pubblico della Torre San Niccolò  Torre San Niccolò

Apertura al pubblico della Torre San Niccolò

Arte, All'aperto, Apertura straordinaria
Piazza Poggi Firenze
Torre San Niccolò

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Per l’estate 2017 il Comune di Firenze e l’Associazione MUS.E, con la collaborazione della Fondazione Angeli del Bello, aprono al pubblico l’accesso di Porta San Niccolò. Per bambini dagli 8 anni in su.

La Torre di San Niccolò come di consueto sarà aperta tutta l’estate, fino al 31 agosto. Le altre torri saranno visitabili ciascuna in 4 date, una volta al mese. Di seguito i dettagli:

Torre San Niccolò: tutti i giorni fino dal 24 giugno al 31 agosto h17/20, dal 1° al 30 settembre h16/19 visite guidate ogni 30’

Prezzo: € 4

In caso di pioggia il servizio è annullato. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 055.2768224, 055.2768558, da lunedì a sabato 9.30-13 e 14 -17, domenica e festivi 9.30-12.30. Mail: info@muse.comune.fi.it.

Torre San Niccolò
Indirizzo: Piazza Poggi, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: http://musefirenze.it/torri-di-firenze-2017/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.