Evento An Evening with Manuel Agnelli  Teatro Obihall

An Evening with Manuel Agnelli

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Date e orari
Via Fabrizio De Andrè Firenze
Teatro Obihall

An Evening with Manuel Agnelli sarà uno spettacolo unico, che vedrà MANUEL AGNELLI in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di AFTERHOURS, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

MANUEL AGNELLI sarà accompagnato sul palco da RODRIGO D'ERASMO, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli sarà un'occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese. 

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 29 novembre.

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136

Telefono: 055 6503068

Sito web: http://www.obihall.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.ticketone.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it