• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Amico Museo 2019 Rignano sull'Arno

Amico Museo 2019

Arte, Mostra, Museo
Piazza della Repubblica Rignano sull'Arno
Rignano sull'Arno

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Appuntamenti straordinari dal 10 maggio al 2 giugno. A Rignano sabato 11 maggio alle ore 18:00 nella frazione di Volognano.

Nei Musei della Toscana tra il 10 maggio e il 2 giugno si snoda un programma con tante attività diverse accomunate da un'identica passione: conoscere il nostro patrimonio culturale.

All'iniziativa aderisce anche il “Sistema Museale del Chianti e del Valdarno Fiorentino”che si propone di offrire un itinerario culturale completo, promuovendo un interessante percorso museale subito fuori Firenze, grazie alla collaborazione della Regione Toscana e di tutti i Comuni coinvolti: Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull'Arno, San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val d'Elsa.

In particolare a Rignano sul''Arno è programmata una visita guidata “...A tu per tu con l'opera d'arte...” nella Chiesa di San Michele a Volognano dedicata ad una “Crocifissione e Santi” di Neri di Bicci da poco restaurata.
L'appuntamento è per sabato 11 maggio alle ore 18:00 nella frazione di Volognano

info@comunerignano.it - 055 834781

Rignano sull'Arno
Indirizzo: Piazza della Repubblica, Rignano sull'Arno 150067

Telefono: 055 834781

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/eventi-notizie/amico-museo-2019




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.