• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento All Star Game Firenze, Basket e Volley al Piazzale Piazzale Michelangelo

All Star Game Firenze, Basket e Volley al Piazzale

Sport & Benessere, All'aperto, Sport
Piazzale Michelangelo Firenze
Piazzale Michelangelo

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Da lunedì 9 a Domenica 15 Luglio al Piazzale Michelangelo sarà possibile assistere allo spettacolo unico dell’All Star Game Firenze

La manifestazione nata quasi per gioco tre edizioni fa è ormai letteralmente esplosa e dopo le prime due edizioni dove la pallacanestro ha avuto il ruolo principale, da quest’anno si raddoppierà e Basket&Volley saranno i due sport protagonisti.

La manifestazione che andrà avanti dalle 10:00 la mattina fino a tarda notte avrà tanti eventi collaterali dove tutti gli appassionati ma anche i semplici curiosi potranno divertirsi sotto lo sguardo attento del David. 

Il culmine degli eventi saranno però le partite delle 21:00 quelle dell’ All Star Game dove Azzurri, Bianchi, Rossi e Verdi difenderanno, proprio come succede durante il Calcio Storico, il proprio quartiere.

Piazzale Michelangelo
Indirizzo: Piazzale Michelangelo, Firenze 50125




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.