Evento Alis, il Gran Gala delle stelle del circo  Teatro Obihall

Alis, il Gran Gala delle stelle del circo

Teatro, Danza
Date e orari
Via Fabrizio De Andrè Firenze
Teatro Obihall

E’ stato definito dai media e dalla critica lo show rivelazione del circo moderno. ALIS è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, applaudito lo scorso anno da oltre 130.000 spettatori. E’ presentato da Le Cirque World’s Top Performers e porta in scena un super cast che rappresenta l'eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali.

Un gran Gala, dove il pubblico avrà l’opportunità di vedere per la prima volta insieme artisti di grandissimo talento che si esibiranno nei numeri che li hanno resi famosi in tutto il mondo e premiati con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali.

ALIS è anche un viaggio appassionante nei valori umani, perché s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e dispensa emozioni attraverso performance aeree e a terra di un cast formidabile: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136

Telefono: 055 6503068

Fax: 055 6503971

Email: info@obihall.it

Sito web: http://www.obihall.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it